Roma-Empoli 1-2 - Da Zero a Dieci - Il tabù di De Rossi, la partita di Baldanzi e la sorpresa Shomurodov

Roma-Empoli 1-2 - Da Zero a Dieci - Il tabù di De Rossi, la partita di Baldanzi e la sorpresa Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti foto di Andrea Gonini 0 - Vittorie di De Rossi da allenatore contro l'Empoli. Dopo la sconfitta nell'ultima giornata della scorsa stagione, il tecnico perde di nuovo per 2-1. 1 - L'Empoli espugna per la prima volta l'Olimpico giallorosso dopo 14 sconfitte e 2 pareggi (e questo non è l'unico tabù battuto). 2 - Le volte nella sua storia che l'Empoli ha segnato 2 gol in casa della Roma (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Non bastano il gol di Shomurodov, migliore dei suoi, e i 3 pali colpiti da Pellegrini, Mancini e Dybala. L'Empoli vince in casa giallorossa per la prima volta nella storia in campionato. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! (RomaNews)

Svilar 6 – Non può nulla sulle due reti avversarie, nel finale tiene vive le – vane- speranze di rimonta con una gran parata in tuffo. Le pagelle di siamolaroma.it (Siamo la Roma)

Pazzesco Napoli: “Telefonata a Conte”, affarone da non credere: si offre a sorpresa?

Il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna contro la Roma vinta per 1-2. “Nel migliore dei modi. Sapevamo che loro attaccavano in tanti e che in contropiede avremmo potuto fargli male. (PianetaEmpoli.it)

Redazione 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:00) Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il primo tempo della Roma è stato di un livello basso che annulla la buona ripresa, con tre pali che non hanno permesso di rimettere in piedi la partita. (ForzaRoma.info)

Torna a respirare il Napoli di Antonio Conte, tutto merito della bella vittoria ai danni del Bologna per 3-0 al Maradona. I partenopei hanno così riscattato il pessimo avvio in campionato contro il Verona e adesso guardano al futuro con ritrovato ottimismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)