‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi ha sbagliato quasi tutte le scelte”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi ha sbagliato quasi tutte le scelte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:00) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il primo tempo della Roma è stato di un livello basso che annulla la buona ripresa, con tre pali che non hanno permesso di rimettere in piedi la partita. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

O anche solo per pensare che la strada sarà tutta in discesa. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

Poca energia, difetti tattici e anche qualche errore personale. (Sky Sport)

Daniele De Rossi ha analizzato la sconfitta con l’Empoli. Queste le sue dichiarazioni: La voglio rivedere ma è mancata energia e intensità nel primo tempo la palla andava lenta tornavamo sempre indietro. (Pagine Romaniste)

La Roma cade contro l'Empoli: l'Olimpico fischia i giallorossi

Una sconfitta che il mister giallorosso Daniele De Rossi nel post partita ai microfoni di Sky e in conferenza stampa ha analizzato in maniera molto severa ponendo l’accento soprattutto sull’assenza di intensità e sulla scarsa reattività di troppi elementi che – al netto dei legni colpiti e delle occasioni create – potevano e dovevano fare meglio. (Eurosport IT)

Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla dura sconfitta subita dalla Roma, battuta dall'Empoli nel match andato in scena ieri sera all'Olimpico. Ai giallorossi infatti non è bastato il ritorno di Paulo Dybala per centrare la prima vittoria stagionale, complici le reti di Gyasi e Colombo che hanno complicato i piani della formazione di Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

La Roma perde la prima sfida casalinga: allo Stadio Olimpico, l'Empoli vince 2-1. Al termine dell'incontro, i giallorossi sono stati fischiati dai propri tifosi. La formazione di Daniele De Rossi ha subito due gol nei primi 60': al 45' è arrivato il gol di Emmanuel Gyasi. (GianlucaDiMarzio.com)