De Rossi: “Mancata intensità e reazione. Se palleggi lento, perdi spazio e fiducia. Ora bisogna andare forte”

De Rossi: “Mancata intensità e reazione. Se palleggi lento, perdi spazio e fiducia. Ora bisogna andare forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Roma-Empoli, match valido per la seconda giornata di campionato Foto Romanews.eu ROMA EMPOLI DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Roma-Empoli, match valido per la seconda giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di De Rossi In conferenza stampa Squadra difficile da gestire tatticamente? Sono pagato per gestire la rosa che mi viene messa a disposizione. (RomaNews)

Su altri media

La festa annunciata per Dybala si trasforma in un incubo, alla fine di una partita maledetta vince l’Empoli (per la prima volta in assoluto all’Olimpico) e dopo due giornate la Roma si ritrova fischiata dalla sua gente e soprattutto con un solo punto dopo il confronto con due squadre che cercheranno di non retrocedere, esattamente come lo scorso anno, con la partenza choc con Mourinho. (Il Romanista)

TOP CHI HA GAMBA E CHI NO - La differenza tra le cose positive fatte dalla Roma e quelle negative è tutta qui, come ha sottolineato a più riprese mister De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Doveva essere un inno alla Joya ed invece la prima all’Olimpico della Roma di De Rossi, pochi giorni dopo il no di Paulo Dybala alla ricca proposta dell’Arabia Saudita , ha lasciato in dote solo tanta rabbia ed amarezza per una sconfitta inopinata contro un avversario alla portata come l’Empoli che ha espugnato il fortino giallorosso 2-1 grazie alle reti di Gyasi e di Colombo su rigore. (Eurosport IT)

Roma-Empoli 1-2, De Rossi: "Tutti dovevamo fare di più. Fischi a Zalewski? No, serve supporto". Dybala: "Festa rovinata"

Dopo il pareggio di Cagliari, la Roma non riesce ad ingranare e centra già la prima sconfitta in campionato della stagione. All'Olimpico fa festa l'Empoli, vittorioso 2-1 sui giallorossi con le reti di Gyasi e il rigore realizzato da Colombo: utile solo per le statistiche il gol di Shomurodov nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

La Roma di De Rossi resta ferma a un punto in due partite dopo il ko interno contro l’Empoli: le parole del tecnico in conferenza La Roma cade 2-1 in casa contro l’Empoli, che gioca un’ottima partita soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

È mancata energia, è mancata intensità soprattutto nel primo tempo. La palla scorreva lenta, giocavamo sempre indietro e mai in avanti. Quando siamo andati in verticale, cioè come l’avevamo preparata, siamo stati anche abbastanza pericolosi o vicini ad esserlo, con Dovbyk e queste giocate dirette. (Retesport)