L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia

L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia Doveva essere la serata di Paulo Dybala e in parte lo è stata, ma non certo nel risultato. Dopo il no alla maxi-offerta dall'Arabia Saudita, l'argentino è stato accolto dal boato dell'Olimpico, che ha chiuso però con un sapore amaro in bocca. Per la prima volta nella sua storia, l'Empoli riesce a battere la Roma in trasferta, superando i giallorossi col risultato di 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Poca energia, difetti tattici e anche qualche errore personale. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia In casa dall'Empoli. (Virgilio)

Ci era andato vicinissimo un anno fa con il Lecce, stavolta Roberto D’Aversa ce l’ha fatta. Il tecnico ex giallorosso ha sbancato stasera lo stadio Olimpico con il suo Empoli, capace di battere 1-2 la Roma di De Rossi. (Calcio Lecce)

La Roma cede all'Olimpico, l'Empoli si impone 2-1

La Roma cade rovinosamente in casa e chiude tra i fischi una serata storta, piena di equivoci in campo e fuori, con tre legni colpiti e un Empoli che festeggia il primo successo assoluto all’Olimpico. Le pagelle di siamolaroma. (Siamo la Roma)

Con Dybala in campo da titolare, dopo il no all'offerta dell'Al-Qadisiyya, la festa per la Joya viene rovinata da un buon Empoli, dai tre legni colpiti dai giallorossi e dal possibile rigore non concesso nel finale dall'arbitro per fallo sul neo entrato Shomurodov, che poco prima aveva siglato il gol dell'1-2. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma ko nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli. I capitolini sono stati superati all'Olimpico dalle reti di Gyasi e Colombo, su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)