De Rossi: "Mancate energia e intensità. Ora devo scegliere chi va forte. Fischi a Zalewski? Brutto quando accade"

De Rossi: Mancate energia e intensità. Ora devo scegliere chi va forte. Fischi a Zalewski? Brutto quando accade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo È mancata energia, è mancata intensità soprattutto nel primo tempo. La palla scorreva lenta, giocavamo sempre indietro e mai in avanti. Quando siamo andati in verticale, cioè come l’avevamo preparata, siamo stati anche abbastanza pericolosi o vicini ad esserlo, con Dovbyk e queste giocate dirette. Contro queste squadre che si sanno chiudere bene se palleggi lentamente, non fai le preventive, non sei attento quando perdi palla, inizi a prendere contropiedi e perdi fiducia, perdi centimetri, perdi spazio e prendi gol. (Retesport)

La notizia riportata su altri media

CHE COLPO! – La serata dell’uomo più atteso si conclude con uno psicodramma. La Roma non festeggia il dietrofront di Paulo Dybala: è l’Empoli a vincere all’Olimpico per 1-2. Toscani molto pericolosi in avvio, con Emmanuel Gyasi che da due passi nell’area piccola non riesce a deviare in rete. (Inter-News)

" Dybala e Soulé? Non sono soddisfatto della partita di nessuno, questi giocatori possono fare di più. Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli" . (Tuttosport)

La Roma cade rovinosamente in casa e chiude tra i fischi una serata storta, piena di equivoci in campo e fuori, con tre legni colpiti e un Empoli che festeggia il primo successo assoluto all’Olimpico. Le pagelle di siamolaroma. (Siamo la Roma)

Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa

Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni (TUTTO mercato WEB)

Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli, ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk. Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno, non è riferito a lui. (Tutto Juve)

– Due giornate sono poche per sognare. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)