Roma-Empoli, le pagelle dei quotidiani: Shomurodov il migliore, Paredes horror

Roma-Empoli, le pagelle dei quotidiani: Shomurodov il migliore, Paredes horror
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Amaro il ritorno all'Olimpico per la Roma dopo lo 0-0 di Cagliari. L'Empoli vince in casa giallorossa per la prima volta nella storia in campionato. Pessimo primo tempo da parte di tutti e Gyasi porta in vantaggio i suoi in chiusura prima che Paredes chiuda i conti col fallo da rigore su Esposito in apertura di ripresa. Non bastano il gol di Shomurodov, migliore dei suoi, e i 3 pali colpiti da Pellegrini, Mancini e Dybala (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Primo successo storico per il club toscano all'Olimpico contro i giallorossi. Roma ko nel secondo turno di Serie A contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

L’Empoli è andato in vantaggio meritatamente nel primo tempo, poi ad inizio ripresa un doppio palo colpito da Pellegrini e Mancini è sembrato il momento sliding doors della serata: poco dopo in un momento di totale distacco dalla realtà (vuoi per la stanchezza, per il nervosismo o per l’afa asfissiante), Paredes ha prima mollato un pallone sulla propria trequarti favorendo una transizione solitaria di Esposito, poi, sul recupero garantito da Mancini, si è inserito in maniera scomposta e ha steso l’avversario appena dentro l’area: inevitabile rigore e raddoppio di Colombo. (Il Romanista)

Subito prima di andare negli spogliatoi, quando il ritmo degli uomini di De Rossi è al top, Gyasi firma un gol che è una sentenza. La doccia gelata all’Olimpico si accende nel momento migliore per la Roma (Quotidiano Sportivo)

L'Empoli fa la storia nella sera di Dybala: colpaccio a Roma. Paulo torna sul no all'Arabia

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Roma-Empoli, match valido per la seconda giornata di campionato Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ultimi giorni di calciomercato e possibile sorpresa per il Napoli, un calciatore ha telefonato ad Antonio Conte, possibile affare in vista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doveva essere la serata di Paulo Dybala e in parte lo è stata, ma non certo nel risultato. Dopo il no alla maxi-offerta dall'Arabia Saudita, l'argentino è stato accolto dal boato dell'Olimpico, che ha chiuso però con un sapore amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)