Roma-Empoli 1-2, De Rossi: "Tutti dovevamo fare di più. Fischi a Zalewski? No, serve supporto". Dybala: "Festa rovinata"

Roma-Empoli 1-2, De Rossi: Tutti dovevamo fare di più. Fischi a Zalewski? No, serve supporto. Dybala: Festa rovinata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Doveva essere un inno alla Joya ed invece la prima all’Olimpico della Roma di De Rossi, pochi giorni dopo il no di Paulo Dybala alla ricca proposta dell’Arabia Saudita , ha lasciato in dote solo tanta rabbia ed amarezza per una sconfitta inopinata contro un avversario alla portata come l’Empoli che ha espugnato il fortino giallorosso 2-1 grazie alle reti di Gyasi e di Colombo su rigore. Una sconfitta che il mister giallorosso Daniele De Rossi nel post partita ai microfoni di Sky e in conferenza stampa ha analizzato in maniera molto severa ponendo l’accento soprattutto sull’assenza di intensità e sulla scarsa reattività di troppi elementi che – al netto dei legni colpiti e delle occasioni create – potevano e dovevano fare meglio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

È mancata energia, è mancata intensità soprattutto nel primo tempo. La palla scorreva lenta, giocavamo sempre indietro e mai in avanti. Quando siamo andati in verticale, cioè come l’avevamo preparata, siamo stati anche abbastanza pericolosi o vicini ad esserlo, con Dovbyk e queste giocate dirette. (Retesport)

Il Tempo sul ko della Roma: "Dybala non basta, giallorossi affondati dall'Empoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Romanista 'attacca' la squadra di De Rossi con un duro titolo in prima pagina: "Sveglia", si legge sul quotidiano giallorosso. Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia" (TUTTO mercato WEB)

La Roma cade contro l'Empoli: l'Olimpico fischia i giallorossi

Il ritorno all'Olimpico dopo la scelta di rifiutare la corte dell'Arabia è stato emozionante, più per il calore ricevuto prima della gara con l'Empoli che non per la prestazione e il risultato finale. Parliamo di Paulo Dybala, giudicato insufficiente da gran parte delle testate. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma esce con le ossa rotte dall’esordio all’Olimpico, battuta a sorpresa da un ottimo Empoli col punteggio di 2 a 1. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i toscani nel match valido per la seconda giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Mentre 15' più tardi è arrivato il raddoppio grazie al rigore trasformato da Lorenzo Colombo. La reazione dello stadio Olimpico al termine della gara persa 2-1 contro l'Empoli (GianlucaDiMarzio.com)