Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia"

Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': Sveglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia" Dopo il pareggio di Cagliari, la Roma non riesce ad ingranare e centra già la prima sconfitta in campionato della stagione. All'Olimpico fa festa l'Empoli, vittorioso 2-1 sui giallorossi con le reti di Gyasi e il rigore realizzato da Colombo: utile solo per le statistiche il gol di Shomurodov nel finale di gara. Il Romanista 'attacca' la squadra di De Rossi con un duro titolo in prima pagina: "Sveglia", si legge sul quotidiano giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Quando l'arbitro fischia tre volte, nello spicchio dei tifosi dell'Empoli qualcuno ancora non ci crede. Alle 22.40 del 25 agosto, qualche secondo dopo il palo di Dybala, l'Empoli ce l'ha fatta: si… (La Repubblica Firenze.it)

Non bastano il gol di Shomurodov, migliore dei suoi, e i 3 pali colpiti da Pellegrini, Mancini e Dybala. Pessimo primo tempo da parte di tutti e Gyasi porta in vantaggio i suoi in chiusura prima che Paredes chiuda i conti col fallo da rigore su Esposito in apertura di ripresa. (ForzaRoma.info)

Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli". Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno, non è riferito a lui. (Tutto Juve)

Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa

Mentre 15' più tardi è arrivato il raddoppio grazie al rigore trasformato da Lorenzo Colombo. La reazione dello stadio Olimpico al termine della gara persa 2-1 contro l'Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

A segno per i toscani Gyasi e Colombo (dal dischetto). L'Empoli fa l'impresa e batte 2-1 la Roma all'Olimpico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un anno fa, ad ottobre, l’Empoli era praticamente già retrocesso, oggi gioca ancora in Serie A dopo un campionato vissuto col fiato sospeso fino all’ultima giornata. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)