La Roma cede all'Olimpico, l'Empoli si impone 2-1

La Roma cede all'Olimpico, l'Empoli si impone 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Empoli fa l'impresa e batte 2-1 la Roma all'Olimpico. A segno per i toscani Gyasi e Colombo (dal dischetto). Con Dybala in campo da titolare, dopo il no all'offerta dell'Al-Qadisiyya, la festa per la Joya viene rovinata da un buon Empoli, dai tre legni colpiti dai giallorossi e dal possibile rigore non concesso nel finale dall'arbitro per fallo sul neo entrato Shomurodov, che poco prima aveva siglato il gol dell'1-2. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece è successo. D’Urso e A. (Pagine Romaniste)

Ultimi giorni di calciomercato e possibile sorpresa per il Napoli, un calciatore ha telefonato ad Antonio Conte, possibile affare in vista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ARRIVA, ARRIVA EL DIABLO - "Così de botto, all'improvviso" verrebbe da dire. Non si fa neanche in tempo a metabolizzare lo stupore per il cambio di Shomurodov che subentra inaspettatamente che l'uzbeko riapre i sogni di pareggio della Roma, invano. (Voce Giallo Rossa)

Roma, De Rossi: "Ci è mancata energia e intensità”. Su Dybala e Soulé...

La doccia gelata all’Olimpico si accende nel momento migliore per la Roma. E dire che l’inizio dei padroni di casa era stato più che arrembante: nitida l’occasione di Dovbyk. (Quotidiano Sportivo)

Condividi l'articolo (Retesport)

Era una partita che dovevamo vincere e dovevamo fare meglio non solo nei singoli" . Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . (Tuttosport)