SERIE A - Roma deludente, battuta 1-2 in casa dall'Empoli: De Rossi chiede aiuto al club

SERIE A - Roma deludente, battuta 1-2 in casa dall'Empoli: De Rossi chiede aiuto al club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Dopo il pari di Cagliari (0-0), i giallorossi crollano in casa contro i toscani: gelo all'Olimpico, i tifosi non si aspettavano una partenza simile. La Roma cade all'Olimpico: vince l'Empoli, risultato finale 1-2. I toscani sorprendono i giallorossi prima con Gyasi e poi con Colombo dagli 11 metri, rendendo inutile la rete di Shomurodov. Rovinata anche la serata di Paulo Dybala, acclamato dal pubblico dopo il secco no all'offerta araba da 75 milioni di euro in tre anni. (AreaNapoli.it)

Su altri media

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Foto Romanews.eu (RomaNews)

Le pagelle di Dybala: torna in campo dopo il no all'Arabia, fermato dai legni (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Daniele De Rossi ha subito due gol nei primi 60': al 45' è arrivato il gol di Emmanuel Gyasi. Credits Photo: Domenico Bari (GianlucaDiMarzio.com)

De Rossi: "Mancate energia e intensità. Ora devo scegliere chi va forte. Fischi a Zalewski? Brutto quando accade"

Clamorosa vittoria dell’Empoli, che mai aveva battuto la Roma all’Olimpico! Nella serata che doveva essere di Dybala sono i toscani a passare. Finisce 1-2, protagonista anche Esposito. (Inter-News)

Quando perdi in casa non puoi essere soddisfatto di nessuno. Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, dopo la sconfitta contro l'Empoli , ai microfoni di Dazn risponde a chi chiedeva del tridente offensivo con Dybala, Soulè e Dovbyk . (Tuttosport)

Condividi l'articolo (Retesport)