Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa

Gyasi e Colombo spezzano la maledizione dell’Olimpico. E l’Empoli sogna con D’Aversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Due giornate sono poche per sognare. O anche solo per pensare che la strada sarà tutta in discesa. Un anno fa, ad ottobre, l’Empoli era praticamente già retrocesso, oggi gioca ancora in Serie A dopo un campionato vissuto col fiato sospeso fino all’ultima giornata. L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’AversaMissing Credit L’idea sarebbe quella di replicare le stagioni con Zanetti e Andreazzoli, salvezza tranquilla e pochi patemi, la verità è che i tifosi, per adesso, si godono la prima vera impresa della stagione senza guardare troppo al domani. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

E dire che l’inizio dei padroni di casa era stato più che arrembante: nitida l’occasione di Dovbyk. La doccia gelata all’Olimpico si accende nel momento migliore per la Roma. (Quotidiano Sportivo)

Poca energia, difetti tattici e anche qualche errore personale. (Sky Sport)

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i toscani nel match valido per la seconda giornata di campionato: Svilar 6,5 – Fa il possibile per salvare la porta giallorossa, ma deve arrendersi a Gyasi nel finale di primo tempo. (Giallorossi.net)

Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia"

Come avete preparato la gara? Sei uno dei giovani della squadra, ma indossi la 10. (PianetaEmpoli.it)

Credits Photo: Domenico Bari Mentre 15' più tardi è arrivato il raddoppio grazie al rigore trasformato da Lorenzo Colombo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il pareggio di Cagliari, la Roma non riesce ad ingranare e centra già la prima sconfitta in campionato della stagione. All'Olimpico fa festa l'Empoli, vittorioso 2-1 sui giallorossi con le reti di Gyasi e il rigore realizzato da Colombo: utile solo per le statistiche il gol di Shomurodov nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)