Le ombre su Juric

Le ombre su Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

C'è una realtà filtrata, che viene comunicata da Trigoria: Ivan Juric non è affatto in discussione, si va avanti con lui fino al termine della stagione. Così ha anche ribadito Ghisolfi qualche giorno fa. Poi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, ci sono altre piccole realtà, che fanno il giro della Capiìtale, che si rincorrono frenetiche: queste due partite saranno la svolta, in positivo o in negativo, per il futuro della stagione e per quello del tecnico croato (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Arriva il comunicato e il suo esonero diventa ufficiale: il club ha deciso di chiamare in panchina per sostituirlo lo storico compagno di De Rossi. (JMania)

Roma, agli sgoccioli l'avventura di Juric? Per i bookie è già aria d'addio La Roma continua ad arrancare. Tra contestazioni e risultati che tardano ad arrivare, a rimetterci potrebbe essere ancora l'allenatore. (Calciomercato.com)

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)

Nuovo cambio in panchina: De Rossi sta per tornare

In casa Roma continua il momento difficile: a quattro giorni dal match contro la Fiorentina e alla vigilia dell'impegno di Europa League contro la Dinamo Kiev, il Messaggero fa il punto sulla questione allenatore: queste due sfide saranno decisive per Ivan Juric. (Firenze Viola)

Il tecnico ex Torino non ha grosse colpe se non quella di essere arrivato nella Capitale in un momento negativo sia in campo che a livello societario. Questo lo ha ribadito anche Florent Ghisolfi ammettendo che l'unica cosa che serve al croato è del tempo ... (LAROMA24)

Valutazioni in corso da parte della società che sta decidendo riguardo l’esonero o meno del tecnico. Intanto, in caso di addio anticipato, è già pronto Daniele De Rossi che è pronto a tornare in panchina. (Calcio mercato web)