Provaglio d’Iseo, omicidio Roberto Comelli: confessa un barista di 19 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provaglio di Iseo (Brescia) 2 gennaio 2025 – Ha confessato nella notte Matias Pascual, barista 19enne italo argentino residente a Prevalle, in provincia di Brescia, di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo Roberto Comelli. Il 42enne pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. La confessione L’indagine La vittima La confessione Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane reoconfesso è stato portato nel carcere di Bergamo (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
Roberto Camelli, nella notte di San Silvestro, aveva tentato di entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione di Capodanno. Chi è il 19enne fermato per l'omicidio di Roberto Camelli (Virgilio Notizie)
"I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi", fanno sapere gli inquirenti. I Carabinieri avevano trovato non lontano dal corpo della vittima un coltello da cucina utilizzato per l'omicidio. (Tiscali Notizie)
È notte fonda, l’alcol è girato a fiumi. Quei ragazzi sono per la maggior parte ventenni, molti sono addirittura minori, lui invece di anni ne ha – ne aveva – 42, compiuti lo scorso 28 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Al momento non ci sarebbe una piena confessione. In base al racconto che fornirà, il sostituto procuratore Laura Matrone potrebbe decidere per un fermo come indiziato di delitto. (Tiscali Notizie)
Comelli si sarebbe presentato davanti al luogo della festa pretendendo di entrare, ma al divieto di ingresso si è scatenata la rissa. Roberto Comelli, 42 anni, è morto accoltellato al petto mentre tentava di imbucarsi ad una festa privata in una palestra. (Casteddu Online)
Il 19enne fermato ieri a Provaglio d'Iseo (Brescia) ha ammesso di aver sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata con circa 80 ragazzi. (Fanpage.it)