Brescia, 42enne accoltellato al petto a Capodanno: voleva imbucarsi in una festa privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio nella notte di capodanno a Brescia. A perdere la vita è stato un 42enne italiano trovato morto poco dopo le 4 del mattino a Provaglio d'Iseo. Sarebbe stato ucciso da una sola coltellata al petto e le indagini, condotte dai carabinieri ma ancora in una fase iniziale, non escludono che possa essersi trattato di una lite degenerata a margine dei festeggiamenti di Capodanno. Si tratta solo di un'ipotesi investigativa che dovrà essere confermata. (il Giornale)
Su altre fonti
L'accusa è di omicidio volontario. (Fanpage.it)
Ha confessato nella notte il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Ha ammesso di avere sferrato la coltellata che la notte di capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata in cui c'erano un'ottantina di giovani tra cui appunto l'assassino. (Tiscali Notizie)
Secondo il racconto della stampa nazionale, l’uomo voleva entrare in una festa privata. Sul posto i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti di rito per ricostruire l’accaduto. (Frosinone News)
Roberto Comelli, 42 anni, è morto accoltellato al petto mentre tentava di imbucarsi ad una festa privata in una palestra. Non è noto chi abbia dato io fendente mortale al 42enne e i carabinieri stanno indagando sulla vicenda per ricostruire i drammatici fatti. (Casteddu Online)
Omicidio a Provaglio, accoltellato un 42enne Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)
Roberto Camelli, nella notte di San Silvestro, aveva tentato di entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione di Capodanno. Per l’omicidio del 42enne Roberto Camelli a Provaglio d’Iseo è stato fermato un 19enne, residente a Prevalle, accusato di aver accoltellato l’uomo durante la rissa esplosa nella notte di Capodanno. (Virgilio Notizie)