Accoltellato a morte nella notte di Capodanno: voleva entrare a una festa privata

Accoltellato a morte nella notte di Capodanno: voleva entrare a una festa privata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Un uomo di 42 anni, Roberto Comelli, è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, con una coltellata al petto. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, voleva entrare in una festa privata. La vicenda si è consumata in strada, all'esterno di una sala che un gruppo di ragazzi - tra cui alcuni minorenni - aveva preso in affitto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

La pm di Brescia Laura Matron ha disposto il fermo come indiziato di delitto per un 19enne. (Fanpage.it)

Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane è stato portato nel carcere di Bergamo. Ha confessato nella notte il 19 enne di Prevalle, in provincia di Brescia, in stato di fermo con l'accusa di omicidio. (Tiscali Notizie)

Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris

La confessione L’indagine La vittima La confessione Dopo il fermo, disposto dal sostituto procuratore Laura Matrone, il giovane reoconfesso è stato portato nel carcere di Bergamo. Provaglio di Iseo (Brescia) 2 gennaio 2025 – Ha confessato nella notte Matias Pascual, barista 19enne italo argentino residente a Prevalle, in provincia di Brescia, di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo Roberto Comelli. (IL GIORNO)

Un omicidio in pieno centro ha turbato fortemente l’inizio del 2025 di Provaglio d’Iseo. La persona uccisa è stata identificata attorno alle 4:30 della mattina di Capodanno dai sanitari e dalle forze dell’ordine, allertati in via Cesare Battisti. (Radio Voce Camuna)

Si tratta solo di un'ipotesi investigativa che dovrà essere confermata. Omicidio nella notte di capodanno a Brescia. (il Giornale)