Roberto Comelli ucciso a Capodanno, il 19enne confessa: avrebbe usato il coltello del panettone

Roberto Comelli ucciso a Capodanno, il 19enne confessa: avrebbe usato il coltello del panettone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il 19enne fermato ieri a Provaglio d'Iseo (Brescia) ha ammesso di aver sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata con circa 80 ragazzi. L'accusa è di omicidio volontario. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Comunità sconvolta per l'omicidio a Provaglio d'Iseo Per l’omicidio del 42enne Roberto Camelli a Provaglio d’Iseo è stato fermato un 19enne, residente a Prevalle, accusato di aver accoltellato l’uomo durante la rissa esplosa nella notte di Capodanno (Virgilio Notizie)

Dopo un lungo interrogatorio durato fino a mezzanotte inoltrata, i carabinieri hanno fermato con l’accusa di omicidio, Matias Pasqual, un 19enne di Prevalle, che durante l’interrogatorio ha ammesso di aver sferrato la coltellata. (La Sentinella del Canavese)

Un omicidio in pieno centro ha turbato fortemente l’inizio del 2025 di Provaglio d’Iseo. La persona uccisa è stata identificata attorno alle 4:30 della mattina di Capodanno dai sanitari e dalle forze dell’ordine, allertati in via Cesare Battisti. (Radio Voce Camuna)

Roberto Comelli, ucciso perché voleva imbucarsi al veglione di Capodanno, il 19enne confessa: «Sono stato io, avevo paura»

All'ennesimo tentativo sono ormai le 4 del mattino del primo gennaio scoppia una rissa e spunta un coltello. Voleva entrare a una festa privata per la notte di Capodanno. (il Giornale)

I carabinieri avevano trovato non lontano dal corpo della vittima un coltello da cucina utilizzato per l’omicidio. “I primi accertamenti consentivano di appurare che l’omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi”, fanno sapere gli inquirenti. (Livesicilia.it)

Il 19enne di Prevalle, provincia di Brescia, ha ammesso di aver ucciso Roberto Comelli, 42 anni, con una coltellata fatale. La vittima, secondo le ricostruzioni, aveva tentato di entrare con insistenza a una festa privata a Provaglio d'Iseo, trovando però resistenza da parte degli invitati, tra cui il giovane poi accusato dell'omicidio. (leggo.it)