Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris

Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Brescia, omicidio a Provaglio d'Iseo: il sopralluogo dei carabinieri e del Ris 01 gennaio 2025 Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)

Il 19enne di Prevalle, provincia di Brescia, ha ammesso di aver ucciso Roberto Comelli, 42 anni, con una coltellata fatale. La vittima, secondo le ricostruzioni, aveva tentato di entrare con insistenza a una festa privata a Provaglio d'Iseo, trovando però resistenza da parte degli invitati, tra cui il giovane poi accusato dell'omicidio. (leggo.it)

Un uomo di 42 anni, Roberto Comelli, è stato ucciso nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, con una coltellata al petto. (L'Unione Sarda.it)

Pistole a Capodanno, accertamenti dei carabinieri sui “casi isolati”

Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, e ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Tiscali Notizie)

Si tratta di un 42enne conosciuto in paese che si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno. Secondo il racconto della stampa nazionale, l’uomo voleva entrare in una festa privata. (Frosinone News)

Da registrare inoltre che un uomo e una donna hanno impugnato pistole per festeggiare il nuovo anno. Spari la notte scorsa contro la sede della Corte d'Assise d'Appello nel rione Paolo VI di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)