Prova a entrare alla festa: viene pugnalato al cuore

Prova a entrare alla festa: viene pugnalato al cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Voleva entrare a una festa privata per la notte di Capodanno. Per ore, prima e dopo la mezzanotte, aveva provato anche ad accedere ad alcuni locali. Ma era sempre stato respinto. Forse era alterato, qualcuno dice fosse molesto. All'ennesimo tentativo sono ormai le 4 del mattino del primo gennaio scoppia una rissa e spunta un coltello. Roberto Comelli viene trafitto da un fendente al petto e muore sul colpo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

In base al racconto che fornirà, il sostituto procuratore Laura Matrone potrebbe decidere per un fermo come indiziato di delitto. Al momento non ci sarebbe una piena confessione. (Tiscali Notizie)

Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è sospettato del delitto. Il ragazzo, residente a Prevalle, era presente alla festa quando è avvenuto l’episodio violento e nella serata di mercoledì 1 gennaio 2025 è stato a lungo interrogato con l’assistenza di un avvocato presso la caserma dei carabinieri: nella notte sarebbe avvenuto il fermo da parte degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Laura Matrone. (QuiBrescia.it)

I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)

Provaglio d’Iseo, 42enne accoltellato a morte nel corso di una rissa

NEWS | PROVAGLIO D'ISEO Roberto Comelli, 42 anni, è stato accoltellato questa notte a Provaglio d'Iseo. L'omicidio probabile conseguenza di una rissa con un gruppo di ragazzi. La ferita non gli ha lasciato scampo (TeleBoario)

Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)

Un omicidio in pieno centro ha turbato fortemente l’inizio del 2025 di Provaglio d’Iseo. La persona uccisa è stata identificata attorno alle 4:30 della mattina di Capodanno dai sanitari e dalle forze dell’ordine, allertati in via Cesare Battisti. (Radio Voce Camuna)