Tom Hanks e Mark Hamill costretti a evacuare, James Woods e Billy Crystal in lacrime dopo aver perso la casa

Tom Hanks e Mark Hamill costretti a evacuare, James Woods e Billy Crystal in lacrime dopo aver perso la casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movieplayer ESTERI

Non si fermano gli incendi che stanno devastando alcuni quartieri di Los Angeles, tante le star che piangono la perdita della casa, da Billy Crystal a Paris Hilton. Tra le migliaia di abitanti di Los Angeles costretti a evacuare le proprie case vi sono anche numerose celebrità, le cui dimore sono state minacciate o addirittura distrutte dal grande incendio di Pacific Palisades. Tra di loro anche i divi Tom Hanks e Reese Witherspoon (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. (Adnkronos)

L'inquilino uscente della Casa Bianca ha deciso di cancellare l'ultimo viaggio all'estero della sua presidenza poche ore prima della partenza per Roma e il Vaticano, scegliendo di rimanere a Washington per monitorare la situazione legata ai devastanti incendi che stanno imperversando in Califor… (L'HuffPost)

Sono circa 7.500 i vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme che stanno devastando l'area di Los Angeles. (la Repubblica)

Los Angeles è circondata dalle fiamme, i video dalla città della California colpita dagli incendi: migliaia di persone evacuate

"Dopo essere rientrato questa sera da Los Angeles, dove ha incontrato la polizia, i vigili del fuoco e il personale di emergenza che stanno combattendo gli storici incendi, e aver approvato una dichiarazione di grave disastro per la California, il presidente Biden ha deciso di cancellare il suo imminente viaggio in Italia per rimanere concentrato sulla direzione della risposta federale nei prossimi giorni", si legge nella nota. (Liberoquotidiano.it)

Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (L'Unione Sarda.it)

Oltre al Palisades fire, nella zona costiera a ovest della città californiana, l’Eaton fire, scoppiato alle 18.30 di martedì nella zona di Altadena, ha già bruciato quasi 900 ettari e ha costretto a evacuare anche il Jet Propulsion laboratory, il prestigioso centro di ricerca della Nasa. (Il Fatto Quotidiano)

Tom Hanks e Mark Hamill costretti a evacuare, James Woods e Billy Crystal in lacrime dopo aver perso la casa