Milan, cos’è successo a Fofana? Il dato lascia senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il francese, uno dei migliori colpi del mercato estivo dei rossoneri, non sembra più centrale nel progetto come prima. I numeri da quando è arrivato Conceicao sono eclatanti. Il Milan arriva alla pausa nazionali con i soliti problemi riscontrati durante tutto l’arco della stagione. Qualità tecniche sopra la media, ma squadra che fatica a trovare un equilibrio. I calciatori non riescono mai a dominare la partita, neanche con le cosiddette piccole e, anche quando vince, lo fa in balia degli episodi e quasi mai a porta inviolata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Il Bayern Monaco ha un nuovo inno ufficiale, e arriva dall’Italia: Montagne verdi di Marcella Bella. Il celebre brano, scritto da Gianni Bella e Giancarlo Bigazzi e presentato al Festival di Sanremo nel 1972, fu un grande successo anche in Germania. (La Stampa)
Il Bayer Leverkusen vince all’ultimo secondo grazie al gol di Schick e accorcia sul Bayern Monaco: in vetta alla Bundesliga ora sono solo 6 i punti di distanza tra bavaresi – fermati ieri dall’Union Berlino – e le aspirine. (CalcioNews24.com)
Giornata non priva di emozioni in Ligue 1 che si chiuderà questa sera al Parco dei Principi per Le Classique tra PSG e Olympique Marsiglia. Le prime emozioni le regala il Lione, che sotto 2-1 contro il Le Havre negli ultimi minuti ribalta il risultato con le reti di Fofana, Mikautadze e Almada completando così la rimonta. (CalcioNews24.com)
Gli euro-rivali dell’Inter, il Bayern Monaco, pareggiano in casa dell’Union Berlino per 1-1. Non basta la rete di Sane. I bavaresi non riescono a vincere. Il film della partita. (Inter-News)
Eberl, ds del Bayern ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro Union Berlino di questo pomeriggio (InterNews24.com)
Nel video, postato dal club sui social, scorrono i momenti sportivi più importanti della sua storia. Il ritornello è in italiano ed è uguale alla canzone originale, lo canta il celebre tenore Jonas Kaufmann, grande tifoso del Bayern. (la Repubblica)