Bayern Monaco e Marcella Bella, la 'strana coppia': nuovo inno per i tedeschi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Sanremo all'Allianz Arena. Cosa c'entrano il Bayern Monaco e Marcella Bella? Più di quanto si possa pensare. In occasione dei 125 anni della squadra bavarese, il club ha deciso di adottare un nuovo inno, ovvero un riadattamento di 'Montagne Verdi', brano con cui la cantante italiana ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1972. La versione 'da stadio' è stata scritta da Gianni Bella su testo di Giancarlo Bigazzi e ed è stata registrata lo scorso dicembre, dopo la partita di Bundesliga all'Allianz Arena contro l'Heidenheim. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
SOLO PARI – Il Bayern Monaco, prossimo euro-avversario dell’Inter in Champions League ai quarti di finale, gioca sul campo dell’Union Berlino. I bavaresi, primi in classifica con 61 punti in classifica, puntano a confermare il proprio primato. (Inter-News)
Subito dopo la fine della partita Union Berlino- Bayern Monaco, il ds della squadra ospite nonché prossima avversaria dell’Inter in Champions, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questo pomeriggio. (InterNews24.com)
Bundesliga, i risultati della 26ª giornata: Schick allo scadere e il Bayer Leverkusen accorcia sul Bayern: si riapre il campionato? (CalcioNews24.com)
Ligue 1, i risultati della 26ª giornata: rimonta pazza del Lione, sospesa Montpellier St-Étienne, stasera Le Classique PSG Olympique Marsiglia (CalcioNews24.com)
L nuovo inno del Bayern Monaco è "Montagne verdi" di Marcella Bella. Nel video, postato dal club sui social, scorrono i momenti sportivi più importanti della sua storia. (la Repubblica)
Il Bayern Monaco sceglie "Montagne verdi" di Marcella Bella per i suoi 125 anni (La Stampa)