VIDEO / Una canzone di Marcella Bella diventa il nuovo inno del Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A confermarlo è stato il club tedesco con un tweet: il motivo è legato ai 125 anni del Bayern Monaco Matteo Pifferi Redattore 14 marzo - 21:33 La versione tedesca di 'Montagne Verdi' di Marcella Bella è diventata ufficialmente il nuovo inno del Bayern Monaco. Il coro 'Immer vorwärts FC Bayern', la cui traduzione è "Sempre avanti FC Bayern", fa parte da tempo del repertorio degli ultras bavaresi ma, in occasione dei 125 anni di storia del club, la società ha deciso di trasformarlo in un vero e proprio inno. (fcinter1908)

Su altre fonti

Giornata non priva di emozioni in Ligue 1 che si chiuderà questa sera al Parco dei Principi per Le Classique tra PSG e Olympique Marsiglia. Le prime emozioni le regala il Lione, che sotto 2-1 contro il Le Havre negli ultimi minuti ribalta il risultato con le reti di Fofana, Mikautadze e Almada completando così la rimonta. (CalcioNews24.com)

Subito dopo la fine della partita Union Berlino- Bayern Monaco, il ds della squadra ospite nonché prossima avversaria dell’Inter in Champions, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questo pomeriggio. (InterNews24.com)

Il Bayern Monaco sceglie "Montagne verdi" di Marcella Bella per i suoi 125 anni (La Stampa)

Bundesliga, i risultati della 26ª giornata: Schick allo scadere e il Bayer Leverkusen accorcia sul Bayern: si riapre il campionato? (CalcioNews24.com)

L nuovo inno del Bayern Monaco è "Montagne verdi" di Marcella Bella. Il brano è stato scelto per festeggiare i 125 anni della squadra. (la Repubblica)

Gli euro-rivali dell’Inter, il Bayern Monaco, pareggiano in casa dell’Union Berlino per 1-1. Non basta la rete di Sane. I bavaresi non riescono a vincere. Il film della partita. (Inter-News)