Calciomercato Milan, svanisce la suggestione in difesa per gennaio? Parole chiare e futuro delineato

Calciomercato Milan, svanisce la suggestione in difesa per gennaio? Parole chiare e futuro delineato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, può svanire la suggestione Hummels per gennaio: il tedesco punta alla permanenza a Roma Intervenuto in conferenza stampa, Mats Hummels, centrale della Roma accostato anche al calciomercato Milan, ha parlato così del proprio futuro. PAROLE – «La ragione principale è che quando sono venuto non mi allenavo da tre mesi. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Ora arriveranno momenti per dimostrare quello che sto facendo in allenamento. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. I giallorossi non hanno ancora ritrovato un'identità, persa da troppo tempo. (ilmessaggero.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Tottenham Roma in streaming gratis. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver perso a Napoli per 1-0, scendono in campo per la quinta giornata di Europa League 2024/25, che rappresenta l’esordio stagione in Europa per il nuovo tecnico. (Calcio e Finanza)

Oggi è il giorno di Tottenham-Roma, e non c'è dubbio che si respiri un'aria di tensione. Gli Spurs, infatti, nelle ultime 15 partite europee hanno ottenuto 13 vittorie e 2 pareggi, segnato quattro gol al City nell’ultimo turno di Premier League e vinto anche il Manchester United e l’Aston Villa. (Tutto Atalanta)

Roma, la probabile formazione contro il Tottenham

Le parole di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Tottenham. Da Dybala a Hummels, l'allenatore dei giallorossi risponde alle domande sui suoi calciatori. (La Gazzetta dello Sport)

David Rossi (Rete Sport): “Io mi sono dichiarato spaventato un mese fa, e da Tinkerman (Ranieri, ndr), mi aspettavo altro. (Giallorossi.net)

La Roma torna in campo in Europa League nella difficile trasferta sul capo del Tottenham, valida per la quinta giornata della prima fase. I giallorossi hanno bisogno di punti per rimediare un avvio in cui ne sono arrivati solo 4 in 5 partite. (GianlucaDiMarzio.com)