Sfidare l’Italia dall’alto Svizzera, addio effetto nostalgia

Sfidare l’Italia dall’alto Svizzera, addio effetto nostalgia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. Da qui in su, l’aspettativa … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino (Torino Granata)

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

"Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)

Sion, Degennaro: “Italia, attenta alla Svizzera. La grande differenza è…”

Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. Sarà l'esperto Szymon Marciniak a dirigere la sfida dell'Olympiastadion di Berlino, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik come assistenti; l'argentino Facundo Tello vestirà i panni del quarto ufficiale. (Fcinternews.it)

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) (Pianeta Milan)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)