Corriere della Sera: "Tutti i nemici di Gravina. SerieA e B si muovono. Abodi:'Ora autocritica'"

"Tutti i nemici di Gravina. SerieA e B si muovono. Abodi:'Ora autocritica'" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha anticipato le (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non è che le altre siano molto meglio: se fosse successo a noi quanto accaduto ai campioni del Portogallo, di passare ai rigori con la Slovenia, o il percorso della Francia, ai quarti senza aver segnato finora un solo gol su azione, saremmo comunque stati travolti dalle critiche". (Quotidiano Sportivo)

Senza bisogno di ulteriori spiegazioni. Gli osservatori più critici del lavoro di Gabriele Gravina sostengono che il nemico principale del presidente della Figc sia lui stesso. (Corriere della Sera)

Vuole farlo perché le critiche feroci che lo stanno travolgendo lo stanno stancando, vuole farlo soprattutto per senso di responsabilità verso un ambiente troppo carico di tensioni dopo questo flop sul campo, in modo da lasciare alle componenti la libertà di poter scegliere e rinnovarsi senza eccessive pressioni. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo presidente FIGC, UFFICIALE la decisione sulle elezioni ANTICIPATE: il comunicato

“GRAVINA HA FATTO BENE AD INDIRE L’ASSEMBLEA. NESSUNA CRITICA QUANDO HA PORTATO SPALLETTI IN NAZIONALE” – “Calma a giudicare Gravina. Lasciamo perdere il rapporto personale con il presidente. Vorrei però fare una considerazione. (Tutto Juve)

Gabriele Gravina, attuale presidente, ha chiamato le elezioni dopo la debacle dell’Italia di calcio agli Europei 2024. Un modo per comprendere il supporto che la sua presidenza ha ancora nell’ambiente. (Cagliaripad.it)

Nuovo presidente FIGC, ufficiale la decisione sulle elezioni anticipate al prossimo 4 novembre 2024: il comunicato COMUNICATO UFFICIALE – «Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. (Lazio News 24)