Inter - Arsenal, vietati gli alcolici: l'elenco delle strade

Inter - Arsenal, vietati gli alcolici: l'elenco delle strade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Niente alcolici e superalcolici in occasione della partita Inter - Arsenal, che si disputerà mercoledì 6 novembre a Milano alle 21, quarta giornata della Champions League. Il divieto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Una formazione che non sta affrontando il miglior momento della sua stagione, come dimostrato dalla sconfitta nell’ultimo turno di Premier contro il Newcastle, ma che rimane tra le squadre più attrezzate e temibili di tutta la Champions. (Passione Inter)

Minuto, 1 secondo di lettura In vista della partita di calcio di Champions League Inter-Arsenal, in programma a Milano il 6 novembre prossimo alle 21 allo stadio "G. Meazza", il prefetto del capoluogo lombardo Claudio Sgaraglia ha vietato con proprio decreto la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante. (Ministero dell'Interno)

La nomina sarà ufficializzata nei prossimi giorni, la neo Prorettrice è senatrice accademica e direttrice del Dipartimento di Farmacia oltre ad essere ordinario di Chimica Organica. Angela Zampella sarà la nuova Prorettrice della Federico II di Napoli, subentra alla professoressa Rita Mastrullo come annunciato dal Rettore Matteo Lorito dopo l’incontro con i Direttori dei Dipartimenti ed i Presidenti delle Scuole. (Impresa Italiana)

Festa, l'ex Inter "inglese": "Contro l'Arsenal segna Thuram. E che ricordi con Southgate e Zola"

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

Nell'Inter che scenderà in campo mercoledì sera contro l'Arsenal non mancheranno differenze rispetto alla formazione che ha affrontato domenica sera il Venezia. Qualche novità ci sarà sicuramente. (fcinter1908)

Quattro anni di Inter, sei in Inghilterra tra Middlesbrough e Portsmouth: praticamente, più di metà carriera da calciatore divisa tra Milano e la Premier League. (La Gazzetta dello Sport)