Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: ancora la Thula, tentazione-Calha. Inzaghi cambia in Champions?

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: ancora la Thula, tentazione-Calha. Inzaghi cambia in Champions?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: ancora la Thula, tentazione-Calha. Inzaghi cambia in Champions? L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per voi dell’Ariete, domani sarà una giornata di energia e ambizione. Tuttavia, attenzione alle parole: potreste involontariamente essere troppo diretti, rischiando di ferire chi vi sta intorno. Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 6 novembre preparatevi a essere ispirati, sfidati e coccolati da consigli adatti al vostro cielo. (Oroscopo Più)

Si avvicina il big match di Champions League tra Inter e Arsenal, un nerazzurro si è allenato in gruppo e potrebbe essere convocato. (Spazio Inter)

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

Champions, Inter-Arsenal: tutte le attività della vigilia e a che ora parla Inzaghi

Domani, caro Ariete, potrebbe esserci qualche scossone in ambito sentimentale: Marte ti rende impulsivo e a tratti nervoso, spingendoti a dire cose di cui potresti pentirti. Cerca di contare fino a dieci prima di fare scelte drastiche. (Oroscopo Più)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sull’assenza di equilibrio nell’ambiente: “Bisogna focalizzare l’attenzione sul fatto che, ad oggi, l’Atalanta è superiore al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Cosattini Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:31) Mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal a San Siro per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)