Campinoti scherza con Martin: 'Jorge ora va in Aprilia, ma tra due anni lo riprendiamo!'. Video

Il proprietario del team Pramac è intervenuto su Sky dopo la vittoria di Martin: "Jorge e Pecco sono due grandissimi ragazzi, si stimano e sono sempre corretti. Emozioni? La partenza e l'ultimo giro mi hanno messo a dura prova. Ho un gran rapporto con Dall'Igna e Domenicali, si sono comportati da signori: orgoglioso e fiero di aver fatto parte del trionfo Ducati". Poi scherza con Martin: "Ora vai in Aprilia, ma tanto tra 2 anni ti riprendiamo" MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota classe '98 ha detto che si sono comportati da gran signori, lasciando a Martin la possibilità di giocarsela fino alla fine nonostante fosse di un team clienti e che, l'anno prossimo, sarà in sella all'Aprilia. (Eurosport IT)

Quest’anno ha centrato un record per l’epoca MotoGP, cioè dal 2002 a oggi: ha vinto il mondiale in un team satellite. Fino a ora ha disputato 169 GP, ha vinto 18 gare e 16 Sprint. Ha fatto 60 podi e 41 pole position. (Moto.it)

Come ha vissuto Martin la gara (inSella)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Gigi Dall'Igna, Pecco Bagnaia, Paolo Campinoti, Claudio Domenicali, Jorge Lorenzo e altri commentano la vittoria di Jorge Martin

Il titolo può arrivare già sabato 16 novembre nella gara sprint, lo spagnolo potrebbe diventare il primo pilota a vincere con un team indipendente dopo Valentino Rossi nel 2001. Un duello fra ducatisti, con pesi invertiti rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Il team Prima Pramac è sul tetto del Mondo. Il merito va a Jorge Martin, autore di una stagione straordinaria, e a tutto lo staff della squadra italiana, che è riuscita nell’impresa di battere la rossa Ducati griffata Lenovo di Pecco Bagnaia . (Motosprint)

Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" "Mi preme sottolineare la bravura di tutte le persone a casa che hanno reso possibile questi numeri. Questo è uno sport e bisogna essere sportivi, dobbiamo mettere a disposizione ai nostri piloti il miglior materiale possibile, questo è quello che abbiamo fatto". (Moto.it)