Lazio, ceduto Kamenovic. Juve in cerca di acquirenti per Milik. Milan, no al West Ham per Tomori. Huijsen vuole il Bayer Leverkusen o il PSG. Guardiola: "De Bruyne resta al City". Il Bologna accelera

Lazio, ceduto Kamenovic. Juve in cerca di acquirenti per Milik. Milan, no al West Ham per Tomori. Huijsen vuole il Bayer Leverkusen o il PSG. Guardiola: De Bruyne resta al City. Il Bologna accelera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 12:57 - "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrije Kamenovic all'Yverdon Sport Football Club". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, l'avventura di Arkadiusz Milik alla Juventus potrebbe essere ormai arrivata al capolinea. Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. (CalcioNapoli1926.it)

Arkadiusz Milik potrebbe presto lasciare la Juve e approdare in un nuovo club: l’affare può concludersi per 8 milioni di euro (JuveLive)

C'è davvero posto per Arkadiusz Milik nella nuova Juventus? Da questa domanda comincia un articolo di Tuttosport distribuito stamani nelle edicole. Per il centravanti polacco classe 1994 sembra essersi aperta una pista che può portarlo a giocare in Liga, con la maglia del Siviglia che deve fare i conti con la sostituzione nella sua rosa di Youssef En Nesyri, seguito anche dalla Roma ma destinato al Fenerbahce di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Milik Juve, tre club sull’attaccante polacco: fissato il PREZZO per la cessione. Le ultime

Di conseguenza il centravanti polacco è finito sul mercato, come riferisce oggi Tuttosport nonostante abbia subito un infortunio al ginocchio alla vigilia di Euro2024 e per questo non ha potuto prendere parte alla competizione. (ilBianconero)

Salvo colpi di scena, Arkadiusz Milik lascerà la Juventus nelle prossime settimane. Non a caso i bianconeri stanno già sondando altre piste per regalare a Thiago Motta un nuovo vice-Vlahovic. Il polacco, scrive Tuttosport, piace a quattro cub ossia Siviglia, Everton, West Ham e Brentford. (Sport Mediaset)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)