Lazio, terminate le visite per Lazzari: "Ecco come sto" - FT&VD

Lazio, terminate le visite per Lazzari: Ecco come sto - FT&VD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Esami terminati per Lazzari che è stato raggiunto in clinica anche da Rodia. Il biancoceleste, all'uscita, ha rilasciato anche qualche dichiarazione: "Le visite sono andate abbastanza bene. Quanto sto fuori? Non so, vediamo…” Esami per Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio si è fermato nell'ultima gara contro l'Empoli per un problema al retto femorale della gamba sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". (Sport Mediaset)

In casa Lazio c'è preoccupazioni per le condizioni di Manuel Lazzari, uscito per infortunio nel primo tempo della partita vinta sull'Empoli. (Fantacalcio ®)

Alla ripresa del campionato dopo la pausa nazionali la Juventus ospiterà (sabato 19 ottobre, ore 20:45) la Lazio . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . (Tuttosport)

Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero

To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del r (ilBianconero)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’annuncio sulla lesione è arrivato ufficialmente, in un comunicato apparso sul sito ufficiale dal club, proprio nel corso della serata di martedì. Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)