Lazio, Mattei spiega: "La sosta ora può aiutare, ecco perché"

Lazio, Mattei spiega: La sosta ora può aiutare, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. CLICCA PER IL VIDEO DELL'ALLENAMENTO. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino. Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. (SOS Fanta)

Esami per Manuel Lazzari. Il terzino della Lazio si è fermato nell'ultima gara contro l'Empoli per un problema al retto femorale della gamba sinistra. AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Esami terminati per Lazzari che è stato raggiunto in clinica anche da Rodia. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Baroni saluta Dele-Bashiru, Hysaj, Mandas, Isaksen, Tchaouna e Dia, partiti con le rispettive nazionali, ma potrà lavorare a Formello con il resto del gruppo. Una settimana di riposto prima del nuovo piccolo tour de force. (Lazialita)

Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Tutto Juve)

Sull’esterno classe 1993 si è così espresso il responsabile medico dei capitolini Fabio Rodia: “In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali”. (FantaMaster)

Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)