Lazio, infortunio per un titolare: salta la sfida con la Juventus, il comunicato

Lazio, infortunio per un titolare: salta la sfida con la Juventus, il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del r (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore ex Spal è uscito per infortunio al 38′ minuto del primo tempo della sfida contro l’Empoli, sostituito da Marusic. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. (Lazialita)

Sull’esterno classe 1993 si è così espresso il responsabile medico dei capitolini Fabio Rodia: “In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali”. (FantaMaster)

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Tutto Juve)

LAZIO, LESIONE AL RETTO FEMORALE PER LAZZARI

In casa Lazio preoccupano le condizioni di Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della gara contro l'Empoli per un problema al retto femorale della coscia sinistra. Al termine della sfida, il dottor Rodia ha specificato che il terzino ha avuto un problema muscolare che ha consigliato prudenza: "In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali". (TUTTO mercato WEB)

In casa Lazio trovano conferma le preoccupazioni riguardo le condizioni di Manuel Lazzari. L'esterno destro si era fermato nel primo tempo di Lazio-Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra. (Sky Sport)

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. (Sport Mediaset)