Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero

Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Se è vero che la Nazionale porta “guai”, il tema caldo sulle troppe partite a prescindere dalla sosta, pure. Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. L’annuncio sulla lesione è arrivato ufficialmente, in un comunicato apparso sul sito ufficiale dal club, proprio nel corso della serata di martedì. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il prossimo match: c’è lesione! Tutti i dettagli e le condizioni del giocatore... (Juventus News 24)

Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. (Lazialita)

In casa Lazio c'è preoccupazioni per le condizioni di Manuel Lazzari, uscito per infortunio nel primo tempo della partita vinta sull'Empoli. (Fantacalcio ®)

Lazzari si ferma per infortunio: c’è il comunicato ufficiale della Lazio

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino. Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. (SOS Fanta)

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni: il comunicato ufficiale rende note le condizioni di Lazzari che si ferma ai box per infortunio. Alessia Gentile 8 ottobre - 21:40 (DerbyDerbyDerby)

Sull’esterno classe 1993 si è così espresso il responsabile medico dei capitolini Fabio Rodia: “In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali”. (FantaMaster)