QUI LAZIO - Lesione muscolare per Lazzari: salta la Juventus

QUI LAZIO - Lesione muscolare per Lazzari: salta la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Dopo la vittoria per 2-1 ai danni dell'Empoli, la Lazio deve fare i conti con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino dei capitolini l'esito degli esami non porta buone notizie. Il numero 29 biancoceleste si è fatto male sul finire della prima frazione, con la Lazio sotto per 1-0 nel punteggio a causa della rete di Esposito di testa. (Goal Italia)

WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Lazzari – Vittoria in rimonta per la Lazio, che nel pomeriggio di domenica 6 ottobre ha ribaltato l’iniziale svantaggio con l’Empoli e ha trionfato per 2-1 grazie alla rete decisiva dell’intramontabile Pedro. (FantaMaster)

Lazio, l’esito degli esami di Lazzari: il comunicato ufficiale

Alessia Gentile 8 ottobre - 21:40 La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. Gli esami svolti dallo staff medico biancoceleste hanno infatti evidenziato una lesione muscolare. (DerbyDerbyDerby)

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". (Sport Mediaset)

Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. Il calciatore ex Spal è uscito per infortunio al 38′ minuto del primo tempo della sfida contro l’Empoli, sostituito da Marusic. (Lazialita)