Verso Juve-Lazio, infortunio per un titolare di Baroni: “Lesione muscolare"

Verso Juve-Lazio, infortunio per un titolare di Baroni: “Lesione muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alla ripresa del campionato dopo la pausa nazionali la Juventus ospiterà (sabato 19 ottobre, ore 20:45) la Lazio . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . Il terzino destro era uscito per infortunio nel corso della sfida contro l'Empoli e martedì si è sottoposto ad un controllo medico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Lazzari ko per un problema al retto femorale: oggi gli esami strumentali (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso vale per gli italiani Provedel, Romagnoli, Rovella e Zaccagni, non considerati da Spalletti nelle convocazioni della nazionale italiana. Una settimana di riposto prima del nuovo piccolo tour de force. (Lazialita)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, Mattei spiega: "La sosta ora può aiutare, ecco perché"

Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)

Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni: il comunicato ufficiale rende note le condizioni di Lazzari che si ferma ai box per infortunio. La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. (La Lazio Siamo Noi)