Lazio, l’esito degli esami di Lazzari: il comunicato ufficiale

Lazio, l’esito degli esami di Lazzari: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. Il calciatore ex Spal è uscito per infortunio al 38′ minuto del primo tempo della sfida contro l’Empoli, sostituito da Marusic. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il prossimo match: c’è lesione! Tutti i dettagli e le condizioni del giocatore... (Juventus News 24)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Tutto Juve)

La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, infortunio per un titolare: salta la sfida con la Juventus, il comunicato

Potrebbe rischiare di restare fuori almeno tre settimane Manuel Lazzari dopo l'infortunio subito sul finire del primo tempo di Lazio-Empoli di domenica scorsa. (Sky Sport)

Parte il 28 novembre da Milano il tour nazionale de La Maschera, una delle band più interessanti della scena indipendente partenopea. Il nuovo tour nazionale de “La Maschera” (Magazine)

Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. (ilBianconero)