LAZIO, LESIONE AL RETTO FEMORALE PER LAZZARI

LAZIO, LESIONE AL RETTO FEMORALE PER LAZZARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della sfida casalinga contro l'Empoli, ha riportato una "lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra". Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)

Alessandro Cosattini 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 21:22) Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. (SOS Fanta)

In casa Lazio c'è preoccupazioni per le condizioni di Manuel Lazzari, uscito per infortunio nel primo tempo della partita vinta sull'Empoli. (Fantacalcio ®)

Lazio, ecco il ciclo di partite dopo la sosta: ancora niente posticipi dopo l’Europa!

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Esami terminati per Lazzari che è stato raggiunto in clinica anche da Rodia. Il biancoceleste, all'uscita, ha rilasciato anche qualche dichiarazione: "Le visite sono andate abbastanza bene. (La Lazio Siamo Noi)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare: c’è lesione e salterà il match contro i bianconeri (Juventus News 24)

Sette gare consecutive che testeranno le ambizioni della Lazio. Lo stesso vale per gli italiani Provedel, Romagnoli, Rovella e Zaccagni, non considerati da Spalletti nelle convocazioni della nazionale italiana. (Lazialita)