Lazio, ecco il ciclo di partite dopo la sosta: ancora niente posticipi dopo l’Europa!

Lazio, ecco il ciclo di partite dopo la sosta: ancora niente posticipi dopo l’Europa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Una settimana di riposto prima del nuovo piccolo tour de force. Sette gare consecutive che testeranno le ambizioni della Lazio. Marco Baroni saluta Dele-Bashiru, Hysaj, Mandas, Isaksen, Tchaouna e Dia, partiti con le rispettive nazionali, ma potrà lavorare a Formello con il resto del gruppo. Castellanos non è stato chiamato da Scaloni per la seconda consecutiva, al suo posto Nico Paz del Como. Lo stesso vale per gli italiani Provedel, Romagnoli, Rovella e Zaccagni, non considerati da Spalletti nelle convocazioni della nazionale italiana (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. (SOS Fanta)

La Lazio tramite una nota ufficiale sul suo sito ha comunicato il responso degli esami a cui si è sottoposto il terzino biancoceleste Manuel Lazzari. Il terzino ha riportato una lesione muscolare di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, per la quale saranno da stabilire i tempi di recupero. (Lazialita)

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi chiaramente sulla squadra azzurra dopo la sconfitta del Diego Armando Maradona contro i ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del r To del club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. (ilBianconero)

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Esami terminati per Lazzari che è stato raggiunto in clinica anche da Rodia. Il biancoceleste, all'uscita, ha rilasciato anche qualche dichiarazione: "Le visite sono andate abbastanza bene. (La Lazio Siamo Noi)

Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. (Calcio mercato web)