Roma, incidente al Foro Italico: morti due motociclisti nei pressi dello stadio Olimpico

Ancora due motociclisti morti a Roma. È successo poco prima di mezzogiorno in via del Foro Italico, in direzione stadio Olimpico. all’altezza dello svincolo per via Salaria. Un punto dove ci sono stati numerosi incidenti mortali soprattutto provocati da salti di corsia. I vigili urbani del secondo gruppo Parioli indagano per ricostruire cosa sia accaduto fra due motociclisti, uno in sella a una Buell e un altro su una Triumph (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Solo... (Virgilio)

Si chiamavano Tuan Ngoc Nguyen Tri e Luca De Luca i due motociclisti morti ieri a Roma, in un incidente su via del Foro Italico. Il primo, di origine vietnamita, aveva 52 anni e viveva alla Giustiniana. (Fanpage.it)

Ancora sangue sulle strade a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria. Nello scontro, che ha coinvolto due moto, sono morte due persone. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto: la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo

L’uomo viveva a Palestrina ma era molto conosciuto a Fiuggi, dove lavorava presso l’agenzia della Banca centro Lazio, credito cooperativo. Lutto in città per la scomparsa di Simone Esposito, quarantenne deceduto per un incidente in moto avvenuto a Roviano, in provincia di Roma, al confine tra Lazio e Abruzzo. (ilmessaggero.it)

In altri punti della carreggiata peraltro limitano la visibilità sulla corsia opposta. Si sono toccati poco prima dello svincolo per via Salaria: una fettuccia d’asfalto delimitata da un mini marciapiede appena rialzato non segnalato, sul quale - come su tutta la strada del resto - sono cresciute erbacce che nessuno elimina. (Corriere Roma)

Ci sono i giochi da bambini, un tavolino piccolo verde, ma le finestre sono tutte chiuse, l’erba incolta. Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. (ilgazzettino.it)