"Cambieremo gli equilibri a Bruxelles". L'annuncio di Salvini

Cambieremo gli equilibri a Bruxelles. L'annuncio di Salvini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

"In settimana ci saranno le condizioni per un annuncio ufficiale che cambierà gli equilibri a Bruxelles" . Così Matteo Salvini, intervistato da Libero, anticipa il progetto su cui sta lavorando da settimane e chi si concretizzerà definitivamente alla chiusura delle urne in Francia. "Stiamo costruendo il gruppo dei Patrioti, che mira a essere il terzo più numeroso di tutto il Parlamento", dice più esplicitamente il leader della Lega, partito che attualmente fa parte insieme a Rn di Marine Le Pen del gruppo Identità e Democrazia. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Si allarga la nuova formazione sovranista che mira a diventare la terza forza del Parlamento europeo. (Open)

Il Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, esprime grande soddisfazione nell’annunciare l’adesione dell’Assessore Comunale di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli, che si unisce dopo il collega Achille Longo, alle file del partito. (Frosinone News)

"Vox è un partito che faceva parte dei Conservatori, in queste ore ha fatto una scelta diversa che non cambia la sostanza delle cose a livello europeo. I Conservatori restano uno dei gruppi più importanti, ha una postura differente, nel nostro gruppo ci sono la premier italiana, quello ceco e probabilmente un terzo primo ministro e cioè quello belga-fiammingo". (Tiscali Notizie)

Matteo Salvini, la promessa: "A giorni un annuncio che cambierà gli equilibri Ue"

Lui l’ha chiamata prima, l’ha avvertita in anticipo, si sono lasciati da buoni amici. Così la mettono nello staff di Giorgia Meloni. (Corriere Roma)

aggrappato alla poltrona. Faremo di tutto per impedirlo, dicendo alleanza con i socialisti e gli ecofanatici tutti tasse e (Tuttosport)

«Innanzitutto buona domenica a chi legge, con l’impegno mio e di tutta la Lega di mettercela tutta per cambiare questa Europa che non ama l’Italia e gli italiani. Matteo Salvini, sono giorni decisivi per gli equilibri europei. (Liberoquotidiano.it)