Una Juve nuova. Gazzetta: "Al Dall'Ara Allegri promuove quattro giocatori per la risalita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A centrocampo torna McKennie, mentre sulla corsia di sinistra Luca Pellegrini sta relegando Alex Sandro al ruolo di riserva.

Gazzetta: "Al Dall'Ara Allegri promuove quattro giocatori per la risalita". vedi letture. Oggi al Dall'Ara contro il Bologna Allegri rivoluzionerà un po' la sua Juve.

Servono forze fresche e giocatori che hanno voglia di stupire, perché la Juventus non può più permettersi di sbagliare

Come riporta La Gazzetta dello Sport il rinnovamento partirà dai giovani: in attacco spazio a Kaio Jorge, titolare per la prima volta, e a Kean, che è in netto vantaggio su Morata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

'APPROFONDIMENTO DI ALBERTO CERRUTI PER 100ESIMO MINUTO. (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, L.Pellegrini; McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Kean (Calciomercato.com)

Bologna e Juventus tra pochi minuti scenderanno in campo, tuttavia al momento ci sarebbe un rischio rinvio a causa della scarsa visibilità. (AreaNapoli.it)

Mentre ci avviamo al match in questo clima particolarmente autunnale tendente all'inverno, vi accompagnamo al calcio d'inizio proponendovi qui di seguito Per adesso la sensazione è che si possa disputare regolarmente la partita, le squadre sono entrate già in campo per effettuare una ricognizione e "annusare l'aria" che tira nel capoluogo emiliano. (ilBianconero)

Kulusevski ha riassaporato il campo in Bologna Juve dopo aver saltato le ultime tre partite a causa di un intervento. Kulusevski ha festeggiato il ritorno in campo in Bologna Juve, subentrando al posto di Kean, con una stories pubblicata su Instagram. (Juventus News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata : Mihajlovic. . JUVENTUS (4-4-2): Szczesny ; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Kean. (Tutto Juve)

Bologna (​3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Bologna-Juventus (Calciomercato.com)