I dubbi di Allegri per il Bologna, la difesa unica certezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Ecco perché in avanti i ballottaggi non sono ancora stati risolti e rimarranno in piedi fino all'ultimo: l'unica certezza al momento è la linea difensiva che sarà composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Luca Pellegrini.

L'esatto opposto della Juventus insomma.

Sta crescendo, si sta adattando al calcio italiano"

La notte non ha portato consiglio ad Allegri, che a poche ore dal calcio d'inizio della sfida con il Bologna sta ancora meditando su quale possa essere il miglior assetto per mettere alle corde la squadra di Mihajlovic (La Repubblica)

Su altri media

E' finale dal Dall'Ara, la Juve si impone per 2-0 con le reti, una per tempo, di Morata e Cuadrado. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (Tutto Juve)

(​3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, L.Pellegrini; McKennie, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Kean (Calciomercato.com)

Vittoria importante» Lo svedese aveva saltato le ultime tre partite dei bianconeri a causa dell’intervento a cui si era sottoposto nei giorni scorsi per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. (Juventus News 24)

Bologna e Juventus tra pochi minuti scenderanno in campo, tuttavia al momento ci sarebbe un rischio rinvio a causa della scarsa visibilità. (AreaNapoli.it)

Bologna (​3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Bologna-Juventus (Calciomercato.com)

Mentre ci avviamo al match in questo clima particolarmente autunnale tendente all'inverno, vi accompagnamo al calcio d'inizio proponendovi qui di seguito Per adesso la sensazione è che si possa disputare regolarmente la partita, le squadre sono entrate già in campo per effettuare una ricognizione e "annusare l'aria" che tira nel capoluogo emiliano. (ilBianconero)