Genoa-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: chance Dybala, ballottaggio a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

(Pagine Romaniste) – Terminata la sosta delle nazionali è di nuovo tempo di Serie A. La Roma andrà alla ricerca dei primi tre punti stagionali al Ferraris, contro il Genoa di Gilardino, calcio d’inizio alle 12.30. Recuperano per la sfida Dovbyk e Pellegrini, mentre sarà ancora out Le Fée. Dovrebbero partire titolari i due nuovi arrivi Koné e Hermoso, chance per Dybala dal 1′ con Soulé che partirà dalla panchina. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... (Virgilio)

Intorno alle 16:30, la Roma si è imbarcata sull'aereo direzione Genova dove domani alle ore 12:30 sfideranno il... (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato della situazione relativa al calciatore italo-polacco Zalewski, accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

De Rossi difende i suoi leader

Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. (ForzaRoma.info)

Riflettendo sulla filosofia di gioco del Genoa, De Rossi ha dichiarato: “Sappiamo che non sono ossessionati dal possesso palla, proprio come noi. Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. (Radio Radio)

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)