Sinner, post social dalle montagne: "Casa dolce casa"

Sinner, post social dalle montagne: Casa dolce casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Casa dolce casa". Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. Sinner ha pubblicato anche due foto in un paesaggio innevato. Per il tennista azzurro, numero uno del mondo, sono gli ultimi di relax prima della partenza per l'Australia dove a gennaio si giocherà il primo torneo Slam della nuova stagione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni è tornato un po’ bambino inforcando gli sci e andando sulla pista Belvedere: a Plan de Corones lo si è visto muoversi con una certa maestria. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. (Corriere della Sera)

È il prezzo della notorietà. Sinner però sembra assorbire il tutto con una certa naturalezza, consapevole di quelli che sono i prossimi obiettivi. (OA Sport)

Nei giorni scorsi alcuni sciatori fortunati sono riusciti a scattarsi un selfie con il numero 1 del tennis in quel di Plan de Corones, dove l’altoatesino ha mostrato una certa maestria nello sci alpino sulla pista Belvedere. (Il T Quotidiano)

Sinner in Alta Badia, selfie e saluti dei fan all'Après-ski

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)