Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, le scuse dopo l'insulto in diretta su Rai 1 a Capodanno: "Ecco cos'è successo"

Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, le scuse dopo l'insulto in diretta su Rai 1 a Capodanno: "Ecco cos'è successo" Il cantante dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l'insulto pronunciato (involontariamente) durante la diretta de L'anno che verrà a Capodanno: le sue parole Fonte: IPA Dopo una giornata di polemiche, Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri prende la parola e recita il mea culpa dopo il caso mediatico che lo ha travolto dopo l’apparizione nel Capodanno di Rai 1. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1. (ilmessaggero.it)

Angelo Sotgiu, una delle due voci dei Ricchi e Poveri, si scusa dopo lo spiacevole episodio che l'ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1. Angelo Sotgiu ha pronunciato una parolaccia in diretta, a pochi secondi dall'arrivo del 2025, durante "L'anno che verrà", lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria. (ilmattino.it)

«Ho il microfono chiuso, teste di cao», aveva inveito contro i fonici il cantante in diretta tv (Open)

Ricchi Poveri e cafoni

Marco Liorni furioso, pronto a querelare chi ha diffuso il suo video modificato: "Mi riservo azione legale" Un falso video di insulti sta scuotendo i social: il conduttore non ci sta, e risponde per le rime a chiunque abbia diffuso il contenuto, spiega l'accaduto (Libero Magazine)

Tutto il caos della serata ha causato un vero e proprio terremoto in Rai, che si è concluso con il licenziamento di Antonio Azzalini, allora responsabile intrattenimento di Rai Uno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

2.⁠ ⁠Guccini: «Ho scritto la Locomotiva in 20 minuti, mai pensato inducesse alla violenza». Non immaginava che sarebbe arrivato il Frecciarossa. .⁠ ⁠Rapporto Cnel. Sanità, gli italiani rinunciano a curarsi: va peggio in Sardegna, Lazio e Marche. (ilGerme)