Olimpiadi, nella 4x100 mista arriva il secondo bronzo per il pavese Burdisso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Nel nostro gruppo c'è grande unione: sapevamo che Usa e Gran Bretagna erano irraggiungibili.
Argento alla Gran Bretagna di Luke Greenbank, Adam Peaty, James Guy e Duncan Scott con tanto di primato europeo: 3’27”51
Argento per la Gran Bretagna in 3’27”51.
Dopo il bronzo nei 200 farfalla, a Tokyo vince il bronzo anche nella 4x100 mista.
Federico e compagni hanno anche firmato il primato nazionale: «Siamo al settimo cielo». (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altri media
Arriva un'altra medaglia di bronzo per l'Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: gli atleti azzurri hanno conquistato il terzo posto nella staffetta 4x100 mista maschile. Oro agli Usa con il nuovo record del mondo (3'26"78) e argento alla Gran Bretagna che migliora il record europeo (3'27"51). (VicenzaToday)
Margherita Panziera, Martina Carraro, Elena Di Liddo e Federica Pellegrini hanno chiuso al sesto posto la loro gara in 3’56”68. Ne è consapevole anche Elena Di Liddo, che chiude la sua esperienza a cinque cerchi con due finali disputate in staffetta. (OA Sport)
Thomas Ceccon chiude i Giochi di Tokyo con il bronzo con la staffetta 4x100 mista che conquista il terzo posto come mai nella storia. Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi portano sul 3'29"17 il primato italiano che in 3'29"93 valse il il bronzo europeo. (L'Arena)
Medaglia d'oro agli Stati Uniti , che mettono la firma sul nuovo record del mondo (3'26"78), argento alla Gran Bretagna che invece sigla il primato europeo (3'27"51). Il live di Tokyo 2020. Il medagliere (Tuttosport)
Per fortuna il bronzo olimpico nei 200 regge in terza posizione, scavalcato per forza di cose da Caleb Dressel, spaventoso. Prima gara della notte i 50 metri stile libero uomini, in cui schieravamo Lorenzo Zazzeri. (Il Fatto Quotidiano)
Federica Pellegrini è Divina, ma è stata la più forte? Sono stati anni incredibili, con un'altalena di emozioni", ha commentato la Pellegrini dopo il termine della gara. (Liberoquotidiano.it)