Milan-Sassuolo di Coppa Italia risultato 6-1: rossoneri ai quarti, ora testa all'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima vittoria della Coppa Italia da parte del Milan risale a una vita fa, 2003, con Carletto Ancelotti in panchina e Paolo Maldini in campo. Poi, il vuoto. Troppo spesso negli ultimi anni i rossoneri l’hanno colpevolmente snobbata, salvo poi pentirsene a fine stagione, quando la bacheca restava vuota. Per evitare di commettere lo stesso errore, sottovalutando un avversario non esattamente di grido come il Sassuolo, il tecnico Paulo Fonseca ha scelto così un turnover soft, più un Milan A2 che un Milan B. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Ravezzani: "Bene Fonseca a limitare turnover: partita perfetta" (Milan News)
Il Milan si gode la tennistica vittoria per 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia che consente ai rossoneri di volare ai quarti della competizione. (Fanpage.it)
Live mn Milan-Sassuolo (4-0): inizia il secondo tempo, Fonseca cambia 4 uomini 46' - Si riparte! (Milan News)
Super prestazione del Milan in Coppa Italia: la squadra di Fonseca travolge il malcapitato Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica senza patemi ed eccessivi sforzi ai quarti di finale della competizione dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria che si affronteranno nel corso della prossima settimana. (Milan News)
L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)
Milan ai quarti di finale di Coppa Italia: ecco chi troveranno i rossoneri (Milan News)