Sassuolo, Grosso: "Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato"

Sassuolo, Grosso: Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Sassuolo, Grosso: "Con un altro risultato, Berardi sarebbe entrato" Fabio Grosso, allenatore neroverde, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Sassuolo, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e vinta per 6-1 dal Milan. Segui le dichiarazioni di Fabio Grosso con il live testuale su TMW. Cosa ne trae da stasera? "Non sono arrabbiato, ma deluso. Avremmo potuto e dovuto fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Milan dilaga in un tempo - Parte forte la squadra di Fonseca, che ha voglia di aggred (TUTTO mercato WEB)

Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. L’ottavo di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo a San Siro di fatto è durato una manciata di minuti, subito indirizzato a senso unico verso i padroni di casa dalle scelte dell’allenatore degli emiliani, Fabio Grosso, che ha lasciato in panchina ben sette titolari rispetto alla vittoria di venerdì in campionato con la Reggiana: Moldovan, Toljan, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Berardi e Pierini. (La Stampa)

Il Corriere dello Sport titola: "Di grosso c'è solo il Milan" (Milan News)

Coppa Italia: 6-1 al Sassuolo, il Milan ai quarti

Al centro del palco Reijnders e Chukwueze. C'è un'insufficienza Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)

21.47 - Uno splendido Milan in questo primo tempo: 4-0 all'intervallo e risultato che vale più di mille parole. 46' - Si riparte! (Milan News)

rossoneri, avanti 4-0' già al 23' con Chukwueze, Reijnders, Torriani. (Tuttosport)