Video Gol Milan-Sassuolo 6-1, highlights e sintesi

Video Gol Milan-Sassuolo 6-1, highlights e sintesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Il weekend di Serie A è finito, ma è subito il momento di pensare agli ottavi di Coppa Italia, dove il Milan affronta il Sassuolo. I rossoneri dominano fin da subito e dopo appena 23 minuti chiudono il match. Minuto 12, Reijnders mette un cioccolatino per Chukwueze, che col sinistro colpisce il palo, ma sul non sbaglia. Al 17’ il protagonista è di nuovo Reijnders, che su una respinta della difesa neroverde lascia partire un missile che non lascia scampo a Satalino. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito, tutti gli episodi arbitrali analizzati dalla moviola di Calciomercato.com.MILAN-SASSUOLO Martedì 03/12 h.21.00BonacinaLo Cicero - Del GiovaneIV ColomboVAR NascaAVAR Marini80' - Ammonito Terracciano per un intervento irregolare su Antiste64' - Giallo per Odenthal: il difensore entra in ritardo su Chukwueze e concede un calcio di punizione dal limite al Milan42' - RETE ANNULLATA A VOLPATO! Volpato carica il tiro da fuori, trovando la risposta di Sportiello. (Calciomercato.com)

MILANO. Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. (La Stampa)

Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, Fonseca opta per un cambiamento nella formazione e ottiene comunque un successo ampio e deciso. LA PARTITA Il pubblico della Milano rossonera si aspettava un’altra prova di forza dopo il trionfo al Meazza contro l’Empoli, e la squadra non ha deluso le aspettative. (Quotidiano Sportivo)

Milan show in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola

Abbiamo fatto una grandissima partita, una gara e un atteggiamento serio. "Ho sempre detto di avere fiducia in tutti i miei giocatori. (Il Mattino di Padova)

All'8' il primo episodio davvero interessante. Lancio lungo di Tijjani Reijnders a pescare Rafael Leao, che controlla e serve in mezzo all'area Tammy Abraham. L'inglese incoccia di testa e supera Giacomo Satalino, ma il classe 1999 era partito in fuorigioco e, di fatto, la rete è stata annullata subito dal direttore di gara, coadiuvato dall'assistente. (Pianeta Milan)

Ampio spazio per il Milan questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi, all'indomani della debordante vittoria contro il Sassuolo per 6-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)