Pagelle Milan Sassuolo: Reijnders da urlo, Leao ripaga Fonseca VOTI

Pagelle Milan Sassuolo: Reijnders da urlo, Leao ripaga Fonseca VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pagelle Milan Sassuolo: tutti i voti ai calciatori rossoneri nel trionfo di Coppa Italia contro i neroverdi Tutti i voti ai giocatori del Milan dopo il trionfo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo TOP: Leao FLOP: Tomori Sportiello 6: Un solo intervento, si fa trovare pronto – 46′ Torriani 5.5: Da rivedere sul gol subito Calabria 6.5: La gioia del gol e una serata felice dopo tante panchine Tomori 5.5 – Troppe distrazioni in una partita semplice e in discesa Pavlovic 6.5 – Nonostante la pochezza del Sassuolo si esibisce in un paio di chiusure ottime Terracciano 5.5 – Discorso simile a Tomori, chance non sfruttata Fofana 6.5: Solita prova di sostanza in mezzo al campo – 46′ Musah 6: Conferma il buono stato di forma Reijnders 7: Terzo gol in 4 giorni e sempre alta qualità – 66′ Bartesaghi 6: Qualche situazione favorevole Chukwueze 7: La doppietta impreziosisce una prova di grande livello Loftus-Cheek 7: Buona partita e un assist a Leao – 46′ Pulisic 6. (Milan News 24)

Su altri giornali

Doveroso. PAGELLE MILAN-SASSUOLO - Oggi non ci si aspettava niente di diverso da ciò che poi è stato. (Pianeta Milan)

Quattro gol nei primi 23 minuti e terza vittoria consecutiva per gli uomini di Fonseca, tutti segnali incoraggianti in vista del big match di venerdì contro l'Atalanta (ore 20.45). (Liberoquotidiano.it)

Quando si giocheranno i quarti di Coppa Italia: il Milan non conosce l'avversaria (Milan News)

Milan devastante, Sassuolo alle corde già da metà primo tempo: 4-0 all'intervallo

Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, Fonseca opta per un cambiamento nella formazione e ottiene comunque un successo ampio e deciso. L’allenatore modifica ben otto elementi rispetto all’ultima partita stagionale, lascia fuori Maignan e Theo (entrambi non convocati) ma continua ad affidarsi in regia a Fofana e Reijnders, che si rivelano determinanti per il passaggio del turno. (Quotidiano Sportivo)

Risultato finale: Milan - Sassuolo 6-1 Dal 46' Torriani 5,5 - C'è spazio anche per lui nella festa di San Siro. Sorpreso troppo facilmente da Mulattieri, è tutt'altro che esente da colpe. (TUTTO mercato WEB)

Terminato il primo tempo dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo. Risultato parziale di 4-0. (TUTTO mercato WEB)